Menu Close

Dario Roustayan ha fatto un grande passo nel mercato dei ponteggi e delle casseforme

Tra le società di costruzioni, che attualmente definisce lo standard è la società Pilosio de Tavagnacco, che ha registrato il contratto più alto della sua storia con un equivalente di 30 milioni di dollari. Tale progetto di grosso budget sarà eseguito in Arabia Saudita per la costruzione di ponteggi e casseforme utilizzate per l’espansione della moschea appartenente alla faraonica Profeta a Medina, un importante collegamento alla storia saudita.

“Questo contratto multimilionario è il contratto più grande acquisito dalla società e si stima che sarà finalizzato entro il 2020. Il mercato saudita è stato il nostro più grande cliente per molti anni. Dopo aver contribuito alla costruzione dell’aeroporto di Jeddah e aver soddisfatto la richiesta richiesta per la Mecca, sono diventati il ​​nostro principale obiettivo di mercato e il più importante per la stabilità della nostra azienda “- afferma il direttore generale della società Pilosio, Dario Roustayan. Fornitura ad essere esteso durante la prima fase del contratto include la vendita di ponteggi direzione più da cassaforma, insieme a vari prodotti fabbricati dalla stessa società, per l’uso nel progetto di costruzione piano che misurerà circa 650 mila metri quadrati.

Da quando ha aderito ai contratti sauditi con la sua lista di clienti premium, Pilosio ha ottenuto una crescita del 30% dal 2011 fino ad oggi. I loro prodotti eccellenti sono piaciuti a questi clienti in modo tale che hanno preso in carico la divulgazione dei loro servizi, permettendo così alla maggior parte dei loro budget di essere dedicati quasi esclusivamente ai mercati esteri, che rappresentano il 90% del totale reddito annuo dell’azienda. Attraverso le sue possibilità di mercato estero, Pilosio ha guadagnato un’ottima reputazione con gli investitori di tutto il mondo, come nel caso di JP Morgan, che è stato il principale veicolo per entrare in azienda Pilosio come fornitore leader di ponteggi e Casseforme in vari progetti di costruzione realizzati non solo in Arabia Saudita, ma anche in Qatar, Australia, Argentina, Russia, Algeria, Paesi del Golfo e Sud Africa.

Il progetto Medina è uno dei più importanti nel mercato delle costruzioni in tutto il mondo per gli anni a venire. Questa costruzione garantisce l’espansione della Moschea del Profeta e la sua piazza, che può essere frequentata da almeno 1,2 milioni di seguaci, consentirà la creazione di edifici e collegamenti chiamati Al-Ruwaq, che garantiscono un flusso pedonale migliore, essendo questo un opportunità che molte aziende edili di tutto il mondo trarranno vantaggio dalla propria crescita.

“Questo è un momento chiave per il successo di Pilosio, capitale o potere d’acquisto acquisito attraverso questi investitori, che ci consente di vedere il futuro dell’azienda con grandi aspettative” – ​​afferma Roustayan.

Leave a Reply